LA NOSTRA STORIA

zitoduc

La Guzzardi Arredamenti inizia la sua attività nel 1963 come laboratorio di falegnameria artigianale con Guzzardi Benito, fondatore e padre di Franco e Marco a cui ha trasmesso la passione nel campo dei mobili.

  • Accumulata l’esperienza negli anni, combinata alla grande capacità di eseguire lavori su misura, l’azienda ha saputo trasformarsi in base alla crescente evoluzione del mercato, divenendo oggi sempre più un punto di riferimento nella progettualità dell’arredo.
  • I servizi vengono effettuati direttamente dai titolari, i quali in prima persona provvedono al rilievo delle misure per poi realizzare la progettazione correlata di disegno e preventivo.
  • Le consegne vengono effettuate con la supervisione diretta degli stessi titolari e l’aiuto di personale esperto e fidato.

Ci si tiene a sottolineare, che il servizio di post-vendita, anche a distanza di anni, è garantito dalla Guzzardi Arredamenti, sempre disponibile per le eventuali richieste di assistenza e manutenzione. Per noi la realizzazione di una casa è un evento importante, che teniamo a curare nei minimi dettagli.

Non ci limitiamo a vendere arredamenti, ma a studiare, insieme a voi, la soluzione migliore per la vostra casa.

Franco e Marco Guzzardi